OGGI POMERIGGIO JOE FALLISI OSPITE ALLA SALA DELLA VACCARA - Tuttoggi.info

OGGI POMERIGGIO JOE FALLISI OSPITE ALLA SALA DELLA VACCARA

Redazione

OGGI POMERIGGIO JOE FALLISI OSPITE ALLA SALA DELLA VACCARA

Gio, 01/07/2010 - 15:10

Condividi su:


Circa un mese fa era a bordo di una delle navi in rotta verso Gaza, con un carico di aiuti umanitari, coinvolte in uno scontro a fuoco con la marina israeliana che causò nove morti e decine di feriti. Joe Fallisi, noto tenore, è uno dei sei italiani rimasti illesi che facevano parte della Freedom Flotilla, in seguito arrestato essendosi rifiutato di rientrare in Italia.

Fallisi porterà nel pomeriggio di oggi, alle ore 17, la sua testimonianza nel corso di un incontro alla Sala della Vaccara che vedrà l'adesione di diverse associazioni locali. Joe Fallisi, molto conosciuto per la sua militanza anarchica e per il suo impegno a favore del popolo palestinese, nel gennaio scorso aveva partecipato alla ‘Gaza Freedom March’ e aveva intrapreso uno sciopero della fame al Cairo contro le autorità egiziane che gli negavano il lasciapassare per la Striscia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!