OGGI E' TEMPO DI FORMAT: TORNA L'APPUNTAMENTO CON TUTTOGGI.INFO - Tuttoggi

OGGI E' TEMPO DI FORMAT: TORNA L'APPUNTAMENTO CON TUTTOGGI.INFO

Redazione

OGGI E' TEMPO DI FORMAT: TORNA L'APPUNTAMENTO CON TUTTOGGI.INFO

Sab, 19/01/2008 - 09:45

Condividi su:


Torna un'altra puntata del sempre “verde” Format di Tuttoggi.info in onda oggi, sabato 19 Gennaio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Iniziamo con l'appuntamento più tradizionale per Spoleto città, ovvero le celebrazioni del Santo Patrono Ponziano. Abbiamo seguito per voi tutti i momenti più salienti della manifestazione del giorno 14 Gennaio, dedicando particolare attenzione a quello che è stato il più suggestivo e coreografico di tutti, ovvero la processione e l'ingresso in Duomo. Questa settimana è stata davvero cruciale per le sorti della Minerva spa. Abbiamo seguito il Consiglio Comunale aperto per capire di più sulle dinamiche che si stanno mettendo in moto per la soluzione del gravoso problema dell'azienda meccanica spoletina. Si è svolta invece a Foligno, presso il complesso dell'Auditorium di San Domenico, la Festa della Musica, e noi non potevamo mancare per darvene conto con le nostre telecamere e le nostre interviste.

Divertente e ben augurante invece l'incontro con il Maestro Giorgio Ferrara, Presidente e Direttore artistico del Festival, che si è tenuto presso la sede dell'Associazione Commercianti di Spoleto. Possiamo dire che è stato quasi un successo, ma in ogni caso giudicate voi.

Stiamo quasi per lasciare Gennaio, e Febbraio, come sempre, fa sentire in aria profumo di Carnevale. Niente di più stimolante che vedere le fasi di preparazione della 180° edizione del Carnevale spoletino. Spoleto si conferma luogo d'interesse per alcune trasmissioni blasonate o per il mondo dello spettacolo in genere, forse anche per la vicinanza con la capitale. Sabato scorso, al Chiostro di S. Nicolò si è tenuta la trasmissione ” In Europa” di Umberto Broccoli per RadioUno Rai, seguito poi la domenica successiva dalla trasmissione ” Speciale con parole mie” dello stesso Broccoli. Le nostre telecamere erano li per farvi vedere qualche immagine dell'avvenimento.

Sempre sabato scorso si è anche tenuta una conferenza stampa convocata dall'UDC, per la presentazione di un ” Progetto per Spoleto”, anche se poi si è anche parlato molto di politica di Giunta. Ma non vogliamo anticipare molto e guardatevi tutto il servizio.

Il momento più saliente di tutta la settimana e che tante anticipazioni ha avuto anche sul nostro Tuttoggi.info, è senz'altro la Rivista degli studenti. Non ci sono molte parole oltre quelle già spese e scritte per descrivere quella che ormai è un vera Istituzione. Vi lasciamo quindi guardare e giudicare da soli e, soprattutto, per chi non è potuto andare a teatro, godetevi l' “apparizione” di Milly D'Abbraccio.

Per la serie dei nostri appuntamenti fissi, dopo ” I due Paoloni”, arrivano ” I due Martelli”, inteso come espressione di una fortissima volontà nel riuscire vincitori: la fortissima Maria Adele Salvatori e l'ormai ” Divo” Alessandro Musci. Chiude la puntata,come sempre, la carovana del Teatro Comico con lo spettacolo di una vecchia conoscenza spoletina, Enrico Brignano, in scena a Spoleto al Teatro Nuovo con “A sproposito di noi”.

Ed allora a tra poco, alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!

( pubblicato 18-01-2008 alle 16,24)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!