OFFERTA LAVORO: I CENTRI PER L'IMPIEGO CERCANO DUE OPERAI PER UNA COOPERATIVA - Tuttoggi.info

OFFERTA LAVORO: I CENTRI PER L'IMPIEGO CERCANO DUE OPERAI PER UNA COOPERATIVA

Redazione

OFFERTA LAVORO: I CENTRI PER L'IMPIEGO CERCANO DUE OPERAI PER UNA COOPERATIVA

Mar, 16/06/2009 - 17:27

Condividi su:


I Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di due operai generici per Partners Coop Società Cooperativa. Al candidato è richiesto, preferibilmente, il diploma di scuola superiore. È indispensabile un'ottima conoscenza della lingua italiana. È richiesta anche la disponibilità agli spostamenti, (patente B). Si valuteranno persone anche alla prima esperienza di lavoro. La proposta contrattuale è quella di socio-dipendente della cooperativa. C.C.N.L. applicato: Cooperative multiservizio. Il contratto di lavoro proposto è di tipo subordinato a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario full/part-time, da articolare in fascia oraria dalle ore 6,00 alle ore 18,00. Le mansioni da svolgere consistono nell'effettuare lavori manuali in cantieri all'aperto per revisionare impianti di telecomunicazioni. Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso il Centro per l'Impiego della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 2 luglio 2009 e sostenere un colloquio di preselezione. Partners Coop effettuerà il colloquio di selezione il 6 luglio 2009 presso il Centro per l'Impiego di Perugia. Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!