Occupano abusivamente appartamento, denunciati in 8 dopo l'sos del proprietario

Occupano abusivamente appartamento, denunciati in 8 dopo l’sos del proprietario

Redazione

Occupano abusivamente appartamento, denunciati in 8 dopo l’sos del proprietario

Gio, 20/01/2022 - 11:58

Condividi su:


Le persone senza fissa dimora si sono impossessate dell'appartamento senza alcun permesso a novembre, proprietario disperato chiama i carabinieri

Si sono introdotti in un appartamento vuoto, in una zona residenziale di Perugia, e ci si sono stabiliti a vivere in 8, a partire da novembre. Il proprietario dell’immobile, un 43enne perugino, non ha potuto far altro che rivolgersi ai carabinieri per poter rientrarne in possesso. Ed al termine dell’attività di indagine, i militari dell’Arma della stazione di Perugia hanno denunciato a piede libero, per l’ipotesi del reato di invasione di terreni o edifici, otto cittadini provenienti dall’hinterland perugino, tutti senza fissa dimora e già noti ai militari dell’Arma.

Le investigazioni condotte dai militari operanti sono scaturite da una denuncia-querela presentata a dicembre dal proprietario dell’abitazione. Che segnalava appunto come diverse persone erano entrate arbitrariamente all’interno, vivendoci da novembre. A nulla sono valse in questi mesi le richieste del titolare dell’immobile, che non ha potuto far altro che rivolgersi ai carabinieri per cercare di rientrare in possesso del proprio appartamento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!