Non pagano l'affitto, giovane coppia minacciata con l'ascia

Non pagano l’affitto, giovane coppia minacciata con l’ascia

Redazione

Non pagano l’affitto, giovane coppia minacciata con l’ascia

Mer, 19/01/2022 - 18:32

Condividi su:


Lite a Corciano tra il proprietario di un appartamento, l'inquilina indietro con l'affitto e il fidanzato | Intervenuta la polizia

Minacciata con l’ascia una giovane coppia che non paga l’affitto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti, a seguito segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa della Questura di Perugia, a Corciano, per una lite in atto fra un uomo ed una giovane coppia.

La donna ha riferito ai poliziotti che da diversi mesi era in lite con i proprietari dell’appartamento, per via dei suoi ritardi nel pagamento di alcuni canoni d’affitto. La giovane ha raccontato che, poco prima dell’arrivo degli agenti, si era affacciata dal balcone per salutare il proprio fidanzato che era passato a trovarla. In quell’occasione, il suo vicino nonché proprietario del suo alloggio, intento a tagliare legna nel garage, era uscito sulla strada minacciando con una grossa ascia prima il ragazzo e, in un secondo momento, anche la fidanzata che si era schierata in sua difesa.

Gli agenti, dopo aver ristabilito la calma delle parti, hanno denunciato per minaccia aggravata l’autore del gesto. L’ascia, invece, è stata sottoposta a sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!