Occupa una casa con materassi e coperte | Denunciato un 35enne - Tuttoggi.info

Occupa una casa con materassi e coperte | Denunciato un 35enne

Redazione

Occupa una casa con materassi e coperte | Denunciato un 35enne

In Questura per essere identificato,l'uomo ha precedenti per droga
Lun, 12/12/2016 - 13:06

Condividi su:


Coperte, materassi, utensili casalinghi: si era attrezzato così il 35enne, cittadino originario del Marocco, ritrovato dagli agenti della polizia di Perugia all’interno di una casa abbandonata che aveva occupato. La scoperta è stata fatta dalla polizia nella serata di ieri, 11 dicembre: l’uomo è stato denunciato per occupazione abusiva di immobili.

I fatti – Erano da poco passate le 21, quando alcune segnalazioni alla sala Operativa della Questura riferivano di movimenti sospetti all’interno di uno stabile in via di costruzione in via Adriatica. La pattuglia giunta sul posto ha ispezionato l’immobile e, all’ultimo piano, ha sorpreso un uomo che aveva attrezzato uno degli appartamenti con coperte e materassi e lo utilizzava ormai da qualche tempo come dormitorio.

Lo straniero ha affermato di essere stato costretto a trovare quella soluzione abitativa poiché allontanato dalla propria casa e rimasto, quindi, senza domicilio. Il 35enne, accompagnato in Questura ed identificato, è stato denunciato per occupazione abusiva di edifici. E’ stato possibile appurare che è già gravato da numerosi pregiudizi di polizia anche per droga.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!