Nuovo Pala Barton, il progetto consegnato in Comune - Tuttoggi.info

Nuovo Pala Barton, il progetto consegnato in Comune

Redazione

Nuovo Pala Barton, il progetto consegnato in Comune

Capienza aumentata fino a 5mila posti a sedere, più uscite di sicurezza e videosorveglianza
Gio, 27/09/2018 - 15:40

Condividi su:


La Sir Safety Conad Perugia ha consegnatoufficialmente al Comune il progetto di ampliamento e riqualificazione del Pala Barton.Per mano del direttore generale Benedetto Rizzuto e del direttore sportivo Stefano Recine, la società del presidente Gino Sirci ha dunque donato il progetto al Comune, affinchè possa essere messo in atto tutto l’iter burocratico necessario in queste circostanze.

Il progetto, che va ricordato prevede l’ampliamento della capienza del Pala Barton fino a cinquemila posti a sedere oltre alla riqualificazione dell’impianto con aumento delle uscite di sicurezza, delle vie di fuga e dell’impianto di videosorveglianza interno ed esterno, è stato realizzato dalla Rpa degli ingegneri Marco Rasimelli e Dino Bonadies e dell’architetto Maurizio Cirimbilli. Era stato lo stesso architetto Cirimbilli lunedì scorso in conferenza a spiegare dettagliatamente il progetto sia sotto l’aspetto tecnico e normativo, sia sotto quello dei costi e dei tempi di realizzazione.

La Sir Safety Conad Perugia, come detto alla presentazione del progetto dal presidente Sirci, si augura vivamente che la volontà comune di migliorare il palasport e di aumentarne la capienza porti ad una velocizzazione dell’iter necessario per poter cominciare quanto prima i lavori al palazzetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!