NUOVO INCIDENTE SUL LAVORO, MUORE 67ENNE VICINO AMELIA - Tuttoggi

NUOVO INCIDENTE SUL LAVORO, MUORE 67ENNE VICINO AMELIA

Redazione

NUOVO INCIDENTE SUL LAVORO, MUORE 67ENNE VICINO AMELIA

Gio, 18/10/2007 - 14:50

Condividi su:


Di nuovo un terribile incidente sul lavoro nel ternano. Un uomo di 67 anni, residente a Fornole di Amelia, è morto questa mattina mentre, alla guida di un trattore, stava lavorando un campo poco distante da casa sua, in un terreno piuttosto scoseso. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Amelia, il 67enne aveva sentito strani rumori provenire dal motore. Senza spegnerlo, con un braccio avrebbe toccato la fresatrice, rimanendo impigliato, tanto che il suo cadavere è stato trovato orribilmente straziato. Alcune persone si sono accorte di quanto stava accadendo ed hanno dato l'allarme ma i soccorsi di carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118, sono stati inutili.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!