Nuovi spazi verdi alla Residenza per anziani Veralli-Cortesi di Todi - Tuttoggi.info

Nuovi spazi verdi alla Residenza per anziani Veralli-Cortesi di Todi

Redazione

Nuovi spazi verdi alla Residenza per anziani Veralli-Cortesi di Todi

Ven, 05/05/2023 - 08:01

Condividi su:


La storica residenza per anziani, gestita dall'ente pubblico, si fa ancora più accogliente. Inaugurazione il 6 maggio

Sabato 6 maggio, alle ore 10:30, presso la sede dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Letizia Veralli, Giulio ed Angelo Cortesi”, saranno presentati agli ospiti, ai familiari e alla comunità cittadina gli interventi che hanno portato alla realizzazione all’interno della Residenza Protetta di una nuova area verde, quale luogo di benessere nel quale gli ospiti potranno passare del tempo di qualità insieme ai propri cari a contatto con la natura.

Lo spazio è dotato di un’ampia superficie pedonale agibile anche a persone con difficoltà motorie. Una struttura in legno assicurerà in ogni stagione un punto ombreggiato.

All’ingresso principale è stato realizzato un roseto, mentre il grande parco è stato oggetto di lavori di riqualificazione tesi a rendere ancora più bella e accogliente la storica residenza per anziani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!