NUOVI RICONOSCIMENTI PER ELISABETTA COMASTRI - Tuttoggi.info

NUOVI RICONOSCIMENTI PER ELISABETTA COMASTRI

Redazione

NUOVI RICONOSCIMENTI PER ELISABETTA COMASTRI

Lun, 28/04/2008 - 15:03

Condividi su:


Sabato 19 Aprile, presso il centro “Le Rosminiane” nel salone degli affreschi a Candelo di Biella Elisabetta Comastri è stata insignita della menzione d'onore al premio letterario nazionale Infermierionline 2007. Il testo premiato è la poesia “A mia figlia, castelli” così commentato da una nota critica della giuria: “La composizione si dipana con sequenze di fiaba, fantasie, immagini improvvise, prive di intoppi linguistici che scorrono fluide come si spera dell'esistenza di una figlia, per la quale castelli di serenità una madre costruisce e desidera”.

Domenica 27 Aprile, presso il cinema Appennino di San Marcello pistoiese, si è invece svolta con cerimonia ufficiale e in presenza delle autorità cittadine, la premiazione del concorso nazionale di narrativa “Un racconto per San Marcello”. Elisabetta ha conseguito il secondo premio assoluto nella sezione adulti, con il racconto “Nel cuore di un'alba di neve”; risultato significativo considerato l'alto numero di partecipanti (ben 159 testi) a questa seconda edizione della competizione letteraria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!