Nuovi defibrillatori per le scuole di Spoleto grazie a Il Sorriso di Teo - Tuttoggi.info

Nuovi defibrillatori per le scuole di Spoleto grazie a Il Sorriso di Teo

Redazione

Nuovi defibrillatori per le scuole di Spoleto grazie a Il Sorriso di Teo

L'associazione prosegue la raccolta fondi, domani sera una cena a Monte Martano promossa dal Pesca club Foligno
Ven, 20/10/2017 - 12:59

Condividi su:


L’associazione Il Sorriso di Teo è pronta a donare altri tre defibrillatori alle scuole di Spoleto, organizzando anche dei corsi di formazione per il personale scolastico proprio per l’utilizzo delle apparecchiature salvavita. Le iniziative saranno presentate il 28 ottobre alle ore 11 all’Itis – Ipsia di via Visso.

Ma l’impegno dell’associazione guidata da Cristian Baroni prosegue, per raccogliere ulteriori fondi ed acquistare altri defibrillatori. E’ per questo che domani, sabato 21 ottobre, al ristorante Belvedere di Monte Martano di Spoleto si terrà una cena di beneficenza. Ad organizzarla è il Pesca club Foligno, ma la serata è ovviamente aperta a tutti. Ad allietare la cena sarà il complesso Rita Band.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!