Nuovi defibrillatori per le scuole di Spoleto grazie a Il Sorriso di Teo - Tuttoggi

Nuovi defibrillatori per le scuole di Spoleto grazie a Il Sorriso di Teo

Redazione

Nuovi defibrillatori per le scuole di Spoleto grazie a Il Sorriso di Teo

L'associazione prosegue la raccolta fondi, domani sera una cena a Monte Martano promossa dal Pesca club Foligno
Ven, 20/10/2017 - 12:59

Condividi su:


L’associazione Il Sorriso di Teo è pronta a donare altri tre defibrillatori alle scuole di Spoleto, organizzando anche dei corsi di formazione per il personale scolastico proprio per l’utilizzo delle apparecchiature salvavita. Le iniziative saranno presentate il 28 ottobre alle ore 11 all’Itis – Ipsia di via Visso.

Ma l’impegno dell’associazione guidata da Cristian Baroni prosegue, per raccogliere ulteriori fondi ed acquistare altri defibrillatori. E’ per questo che domani, sabato 21 ottobre, al ristorante Belvedere di Monte Martano di Spoleto si terrà una cena di beneficenza. Ad organizzarla è il Pesca club Foligno, ma la serata è ovviamente aperta a tutti. Ad allietare la cena sarà il complesso Rita Band.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!