Nuove assunzioni in vista per la Ncm - Tuttoggi.info

Nuove assunzioni in vista per la Ncm

Redazione

Nuove assunzioni in vista per la Ncm

L'azienda di Renato Cesca cresce e crea lavoro
Lun, 07/09/2015 - 14:57

Condividi su:


Una grande azienda di Foligno,  di prestigio mondiale, è pronta ad assumere nuovi giovani nel suo stabilmento de La Paciana.

Stavolta si può davvero dire: “finalmente una bella notizia”!

Lo stabilimento in cerca di nuova manodopera è quello della Ncm di Renato Cesca, presidente regionale della Cna, ad annunciarlo è stato lo stesso imprenditore nel corso di una visita organizzata nei giorni scorsi dal Rotary Club di Foligno, alla quale hanno preso parte una quarantina di soci con in testa il neo presidente Giovanni Bianchini.

La Ncm è leader a livello internazionale nei settori dell’aeronautica e dell’energia, una reatà in netta controtendenza con la crisi economica nazionale e locale, tanto da cercare nuove figure professionali.

Nei prossimi mesi, come detto, saranno assunte 35 persone, che andranno ad integrare gli attuali 204 occupati, tutti con un’età media intorno ai trent’anni ed i 35 della Htc, altra azienda fiore all’occhiello del gruppo di Renato Cesca,

L’azienda folignate operante nei settori dell’energia e dell’aeronautica civile e militare è infatti pronta ad aprire le proprie porte a 35 nuove unità, che andranno ad aggiungersi alle attuali 204 di Ncm ed ai 35 di Htc, altra realtà gestita da Cesca.

Un aumento di lavoro in via Vici, sede dello stabilmento, significherà conseguentemente un incremento delle produzioni anche per l’indotto e magari la possibilità di nuove assunzioni.

Alla delegazione rotariana, Cesca ha fatto sapere che l’azienza ha chiuso il bilancio 2014 con ben 34,2 milioni di euro, considerato non come traguardo ma come base di partenza per toccare quota 40 milioni nel corso dell’anno ed arrivare intorno ai 60 entro il 2016.

A febbraio dovrebbe essere realizzato il nuovo fabbricato, dove saranno prodotti i particolari componenti che hanno determinato l’incremento delle commesse estere.

Grazie a realtà come queste, Foligno si fa onore nel mondo e – tanto per restare in tema – vola sempre più in alto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!