Nuova 'Val di Chienti' nel ricordo di Bruno Albanesi - Tuttoggi

Nuova ‘Val di Chienti’ nel ricordo di Bruno Albanesi

Redazione

Nuova ‘Val di Chienti’ nel ricordo di Bruno Albanesi

Ronconi chiede all'amministrazione comunale di dedicare un'opera alla memoria dell'ex assessore
Ven, 08/07/2016 - 14:37

Condividi su:


Alla vigilia dell’apertura della nuova Ss 77, il sindaco e l’amministrazione comunale di Foligno si adoperino per intitolare un’opera infrastrutturale della nuova strada – viadotto o galleria – allo scomparso Bruno Albanesi, già consigliere comunale ed assessore di Foligno, che tanto si adoperò come amministratore e anche come rappresentante delle frazioni montane affinché questa grande infrastruttura si concretizzasse.

Lo scrive Maurizio Ronconi in un comunicato stampa – aggiungendo – “Bruno Albanesi per anni è stato un punto di riferimento per la zona montana di Foligno e sempre, con intelligenza e disponibilità, si interessò per vincere il secolare isolamento di quelle zone. Credo che meriti di essere ricordato – rileva Ronconi – quando tanta parte del suo impegno in vita trova finalmente soluzione”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!