NUOVA SCONFITTA PER LA MARCONI MONINI: COL S. CROCE E' 1 - 3 - Tuttoggi

NUOVA SCONFITTA PER LA MARCONI MONINI: COL S. CROCE E' 1 – 3

Redazione

NUOVA SCONFITTA PER LA MARCONI MONINI: COL S. CROCE E' 1 – 3

Dom, 04/11/2007 - 20:35

Condividi su:


Quinta sconfitta consecutiva per la Monini Marconi che nemmeno con il caldo tifo del Pala Rota riesce a stare al passo dei toscani del S. Croce. Dopo il primo set perso per 20 a 25, gli oleari cercano di recuperare, ma non ce la fanno per poco: il secondo è ancora una volta della Codyeco S. Croce, per 25 a 23. Poi torna l'entusiasmo negli uomini di Polidori, che dopo un terzo set giocato fino all'ultimo riescono a farlo proprio, per 25 a 23. Ma nel quarto emerge la superiorità dei toscani: la Monini Marconi riesce a guadagnare solo 18 punti. Alla settima partita di campionato, quindi, i gialloblu rimangono fissi a quota 6 punti e sono penultimi in classifica, insieme a Cagliari e Pineto.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!