Nuova missione per i vigili del fuoco a Perugia - Tuttoggi.info

Nuova missione per i vigili del fuoco a Perugia

Redazione

Nuova missione per i vigili del fuoco a Perugia

Devono aiutare Babbo Natale a portare i regali ai bambini del "Chianelli"
Mar, 18/12/2018 - 16:56

Condividi su:


I vigili del fuoco interverranno al Residence “Daniele Chianelli”, sede del Comitato per la vita, ed al Reparto di Oncoematologia pediatrica. Ma non sarà per salvare i piccoli ospiti del Residence e dell’ospedale da fiamme o alluvioni.

La missione degli angeli del soccorso, questa volta, è diversa: aiutare Babbo Natale ad entrare dal tetto del “Chianelli” e dalle finestre del Reparto di Oncoematologia pediatrica del Santa Maria della Misericordia per portare ai bambini i regali. Ciascun bambino ha infatti scritto la propria letterina esprimendo un desiderio che il Comitato, con l’aiuto dei suoi volontari e delle insegnanti della scuola in reparto dei “Coniglietti bianchi”, ha provveduto ad esaudire. Sia in Reparto che al Residence Babbo Natale dei Vigili provvederà alla consegna di tutti i regali richiesti da una quarantina di bimbi, tra cui anche i vecchi pazienti ormai guariti.

Una missione che solo i vigili del fuoco possono portare a termine. Ed il risultato è garantito: tanti sorrisi per bambini che, insieme ai loro genitori, al personale medico ed ai volontari del “Chianelli”, stanno affrontando con coraggio una dura battaglia.

Una missione da compiere mercoledì alle 15. Chi non crede a Babbo Natale, può arrivare al Chianelli e vedere con i propri occhi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!