Nuova ambulanza per la Misericordia di Assisi: regalo di Natale di Umbragroup - Tuttoggi.info

Nuova ambulanza per la Misericordia di Assisi: regalo di Natale di Umbragroup

Redazione

Nuova ambulanza per la Misericordia di Assisi: regalo di Natale di Umbragroup

Ven, 27/12/2024 - 11:54

Condividi su:


Umbragroup ha donato nuova ambulanza alla Misericordia di Assisi, già operativa. La donazione si è svolta nei giorni scorsi, durante la festa di Natale dell’azienda.

“La nuova ambulanza – si legge in una nota – rappresenta un vero e proprio salvavita per i servizi sanitari e sociali offerti dall’Associazione La Misericordia di Assisi. Grazie a questo contributo, è infatti in grado di garantire un maggiore supporto ed una maggiore copertura del servizio a chiunque ne abbia bisogno. Umbragroup, in quanto azienda costantemente attenta al territorio è fiera ed orgogliosa di poter dare un contributo così significativo al benessere della comunità. La Misericordia di Assisi, tramite il governatore Gianluca Feliziano Timi, ha espresso profonda gratitudine per questo gesto di generosità, sottolineando l’importanza di tali contributi per la continuità e per l’espansione dei propri servizi e che l’ambulanza o ci permetterà di continuare a servire la nostra comunità con dedizione e passione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!