Nuoto master, la spoletina Daniela Moretti due volte sul podio ai campionati italiani / Video - Tuttoggi.info

Nuoto master, la spoletina Daniela Moretti due volte sul podio ai campionati italiani / Video

Redazione

Nuoto master, la spoletina Daniela Moretti due volte sul podio ai campionati italiani / Video

Gio, 11/07/2013 - 11:11

Condividi su:


Prestazione maiuscola quella della spoletina Daniela Moretti ai campionati italiani master di nuoto di Trieste. L’atleta tesserata per “Il Delfino Spoleto”, specializzata nello stile farfalla, ha ottenuto due strepitosi risultati nei 50 e 100 metri, conquistando altrettante meritatissime medaglie: una d’argento col tempo di 30’’88 e l’altra di bronzo col tempo di 1’12’’63. Daniela, che ha gareggiato nella categoria M30, ha in entrambi i casi migliorato i propri record personali, riuscendo a nuotare sugli stessi livelli di quando era una agonista. Un pizzico di rammarico per come è finita la gara dei 50 metri, dove la spoletina ha visto sfuggire la medaglia d’oro per 25 miseri centesimi di secondo. Ma sarà sicuramente uno sprone per fare ancora meglio il prossimo anno. A fare onore alla città di Spoleto ha contribuito anche il notaio ed ex pallanuotista Marco Pirone, tesserato però per il Centro Nuoto Bastia, che si è laureato campione italiano nei 50 dorso categoria M55 col tempo di 33’’99.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!