NUDO LUNGO LA FLAMINIA, BLOCCATO DALLA POLIZIA E 118. FORSE UNA DELUSIONE D'AMORE - Tuttoggi.info

NUDO LUNGO LA FLAMINIA, BLOCCATO DALLA POLIZIA E 118. FORSE UNA DELUSIONE D'AMORE

Redazione

NUDO LUNGO LA FLAMINIA, BLOCCATO DALLA POLIZIA E 118. FORSE UNA DELUSIONE D'AMORE

Sab, 08/01/2011 - 12:46

Condividi su:


Show fuori programma lungo Via Flaminia dove poco fa un giovane spoletino è stato fermato dalla Polizia mentre correva completamente nudo urlando frasi sconnesse. Il ragazzo, a detta di alcuni testimoni, avrebbe cominciato a spogliarsi da Villa Redenta, lasciando via via in terra, lungo il breve tragitto che porta fino a Via Pietro Conti, i propri abiti e indumenti di biancheria intima.

Qualcuno ha dato l’allarme e sul posto è prontamente giunta una pantera del locale Commissariato e una ambulanza del 118. Agenti e sanitari hanno dovuto faticare un bel pò prima di aver ragione del ragazzo che alla fine è stato bloccato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove i medici lo hanno sottoposto alle prime cure.

Inspiegabili al momento le cause (il giovane risulta non aver avuto finora alcun tipo di problema), anche se i presenti ipotizzano possa trattarsi di una delusione amorosa.

Lo show dello spoletino ha richiamato la curiosità dei passanti e degli automobilisti mandando quasi in tilt il traffico lungo la via di accesso al centro storico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!