Nucleo cinofilo dei Carabinieri in Umbria | Consiglio vota all'unanimità - Tuttoggi.info

Nucleo cinofilo dei Carabinieri in Umbria | Consiglio vota all’unanimità

Alessia Chiriatti

Nucleo cinofilo dei Carabinieri in Umbria | Consiglio vota all’unanimità

Mancini, "era a Bastia Umbra fino al 2012. Poi chiuso per spending review"
Mar, 03/11/2015 - 18:56

Condividi su:


Un nucleo cinofilo dei carabinieri in Umbria: la risoluzione, portata avanti dal consigliere regionale della Lega Nord, Valerio Mancini, è stato approvata all’unanimità dai colleghi dell’assemblea regionale dell’Umbria.
In Umbria “fino al 2012 – ha ricordato in aula Mancini – esisteva un nucleo cinofilo dell’Arma a Bastia Umbra, successivamente chiuso, vittima della spending review, togliendo così un importante servizio. L’unità cinofila – ha detto Mancini – potrebbe essere messa in rete con la principali città umbre grazie alla collaborazione con le polizie locali. Per il territorio si tratta di un servizio vitale per la sicurezza dei cittadini, utile soprattutto per contrastare i reati legati alla tossicodipendenza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!