Nubifragio a Perugia - Oltre due ore di pioggia violenta e grandine - Disagi e allagamenti - Tuttoggi.info

Nubifragio a Perugia – Oltre due ore di pioggia violenta e grandine – Disagi e allagamenti

Redazione

Nubifragio a Perugia – Oltre due ore di pioggia violenta e grandine – Disagi e allagamenti

Gio, 11/07/2013 - 20:27

Condividi su:


Una bomba d'acqua letteralmente, con tanto di grandinata, è quella che si è scatenata su Perugia mandando in tilt la circolazione e provocando diversi disagi dalle 14 circa di oggi pomeriggio.

Il nubifragio ha provocato anche due frane che hanno rallentato il traffico sia in via del Bulagaio che fra Elce e San Marco. Immediatamente attivati gli interventi di rimessa in sicurezza e di ripristino del manto stradale. Rilevate anche alcune cadute di alberi, allagamenti di scantinati e altri svariati disagi. Alcuni quadri elettrici si sono incendiati a causa di corto circuiti. In alcune zone la corrente elettrica è mancata per diverso tempo. Sono stati decine gli interventi dei vigili del fuoco. Tutte le squadre disponibili sono uscite per fronteggiare lo stato di emergenza. Particolarmente colpite le zone di Madonna Alta, San Marco, Ponte Rio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!