Umbria Mobilità ha reso noto oggi gli orari di apertura di tutti i servizi di mobilità che servono il capoluogo per la notte di San Silvestro.
Nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, si legge in una nota dell'azienda dei trasporti regionale, gli ascensori via XIV Settembre – via della Rupe resteranno in funzione fino alle ore 2.00. Gli altri impianti effettueranno il normale orario.
Le scale mobili in piazza Partigiani e via Pellini resteranno aperte dalle ore 6.15 alle 1.45 del 1° gennaio. Apertura dalle 7 alle 22 del 31 invece per le scale di Piazzale Europa, Piazzale Bellucci.
Per quanto riguarda gli ascensori che servono il centro storico, è prolungato fino alle due di notte l'orario di apertura, così come per il Minimetrò, la cui ultima corsa partirà all'1.45.
Primo gennaio – Per quanto riguarda il primo gennaio, invece, secondo la nota di Umbria Mobilità tutti i trasporti seguirano i normali orari festivi (compresi i servizi ferroviari), mentre resteranno chiusi gli ascensori in centro.