Notte dei Licei, Materiale del Museo archeologico al “Pontano Sansi” di Spoleto - Tuttoggi

Notte dei Licei, Materiale del Museo archeologico al “Pontano Sansi” di Spoleto

Redazione

Notte dei Licei, Materiale del Museo archeologico al “Pontano Sansi” di Spoleto

Gli studenti illustreranno i reperti ai genitori e ai presenti
Gio, 11/01/2018 - 16:27

Condividi su:


Anche il liceo classico “Pontano Sansi” di Spoleto parteciperà alla quarta edizione della notte nazionale dei licei. All’iniziativa ha collaborato il Museo archeologico nazionale di Spoleto mettendo a disposizione dei ragazzi materiali archeologici umbri, etruschi e romani.

Gli studenti, che in questi mesi hanno effettuato accurati studi al museo, venerdì 12 gennaio, alle ore 20, illustreranno i reperti ai genitori e ai presenti.

La Squadra Operativa Salvaguardia Beni Culturali del Nucleo Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri di Spoleto garantirà speciale sorveglianza considerata l’eccezionalità dell’evento.

Foto repertorio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!