NOTTATA MOVIMENTATA PER LA VIABILITA' IN UMBRIA - Tuttoggi.info

NOTTATA MOVIMENTATA PER LA VIABILITA' IN UMBRIA

Redazione

NOTTATA MOVIMENTATA PER LA VIABILITA' IN UMBRIA

Mer, 25/03/2009 - 14:50

Condividi su:


Non sono state le forti piogge ed il vento, ma il ghiaccio formatosi durante la notte e le prime ore del mattino a provocare disagi alle vie di comunicazione del territorio gestito dalla Provincia di Perugia. In particolare a Città di Castello in serata è caduta neve mista a grandine che nelle prime ore del mattino ha provocato la formazione del ghiaccio, pertanto è stato necessario spargere il sale sulle SR 257 Apecchiese, 221 Monterchi, Sp 200 di Parnacciano, Sp 142 di Castel Rigone, SR 3 Bis Tiberina. A Gubbio gli uomini della Viabilità sono intervenuti sulla SS 452 della Contessa, a Scheggia e sulla SS 444 del Subasio. Sul Trasimeno le piogge hanno aggravato le condizioni dei piani viabili. Mentre nessun disagio nel perugino, nel folignate, a Todi e Spoleto. Ha nevicato a Forca Canapine, ma gli agenti erano sul posto ed hanno risolto le problematiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!