Norcia, va a fuoco un fienile: morti alcuni animali - Tuttoggi.info

Norcia, va a fuoco un fienile: morti alcuni animali

Redazione

Norcia, va a fuoco un fienile: morti alcuni animali

Lun, 20/05/2013 - 21:41

Condividi su:


Paura a Norcia, dove nel tardo pomeriggio di oggi un vasto incendio è divampato all’interno del fienile di un’azienda agricola, provocando la morte di almeno un paio di mucche e forse anche di qualche altro capo di bestiame, senza contare i numerosi ovini rimasti intossicati. Sul posto sono rapidamente intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco che, a causa del forte vento e della grande quantità di paglia stipata nel capannone, hanno avuto il loro bel daffare per domare le fiamme.

Lo stabilimento è situato in via Lombrici, area in cui hanno la propria sede diverse aziende agrarie. A dare una mano ai Vigili del Fuoco sono intervenuti Carabinieri e agenti della Forestale, ma anche un gran numero di volontari, abitanti della zona e dipendenti delle altre aziende, che si sono resi molto utili portando acqua e cercando di mettere in salvo gli animali.

A quanto è dato sapere, le squadre sono ancora sul posto, intente a domare gli ultimi focolai ancora attivi. Una volta completate le operazioni, sarà possibile fare una stima approssimativa dei danni subiti dall’edificio, che comunque potrebbero essere ingenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!