Norcia, seggi elettorali temporanei allestiti alla scuola media - Tuttoggi.info

Norcia, seggi elettorali temporanei allestiti alla scuola media

Redazione

Norcia, seggi elettorali temporanei allestiti alla scuola media

Per votare alle elezioni politiche di domenica gli elettori di Norcia dovranno recarsi alla struttura di via dell'Ospedale
Ven, 02/03/2018 - 22:22

Condividi su:


Sarà la scuola media di via dell’Ospedale ad ospitare tutti e 4 i seggi elettorali del comune di Norcia il 4 marzo in occasione delle elezioni politiche. Vista l’inagibilità delle strutture abituali e dopo i seggi temporanei allestiti per le precedenti consultazioni referendarie, ora il Comune ha provveduto al trasferimento temporaneo delle sedi di seggio elettorale.

I cittadini residenti a Norcia e titolari del diritto di voto, dovranno quindi recarsi presso la scuola secondaria di primo grado, con accesso da viale dell’Ospedale.

Per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale personale, si deve esibire un documento di riconoscimento. Se la tessera elettorale si è deteriorata o è inutilizzabile per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l’elettore si deve recare all’ufficio comunale per chiedere un duplicato o un attestato sostitutivo o una nuova tessera, restituendo la tessera elettorale se deteriorata. In caso di smarrimento della tessera elettorale personale, l’elettore deve chiedere, quanto prima (o comunque anche nel giorno della votazione) all’ufficio comunale un duplicato o un attestato sostitutivo, presentando un’autodichiarazione attestante lo smarrimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!