NORCIA: IN SCADENZA I TERMINI PER I CONTRIBUTI DEI LIBRI SCOLASTICI - Tuttoggi.info

NORCIA: IN SCADENZA I TERMINI PER I CONTRIBUTI DEI LIBRI SCOLASTICI

Redazione

NORCIA: IN SCADENZA I TERMINI PER I CONTRIBUTI DEI LIBRI SCOLASTICI

Mar, 27/05/2008 - 18:55

Condividi su:


C'è tempo fino al prossimo 6 giugno per presentare al Comune la domanda per accedere ai contributi finalizzati all'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2008-2009. I benefici interessano gli alunni della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore) e secondaria di secondo grado (ex media superiore), appartenenti a famiglie con I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a 10.632,94 euro. Tutti gli interessati dovranno avanzare richiesta al Comune utilizzando un modello predisposto che è reperibile presso gli stessi uffici dell'area Servizi Sociali, ma anche presso le segreterie degli stessi istituti scolastici oppure è scaricabile dal sito http://www.regione.umbria.it/ alla voce “bandi”. L'attestazione dell'I.S.E.E. ha validità annuale e vale per tutti i componenti il nucleo familiare e per le varie prestazioni sociali. Coloro che abbiano quindi già presentato al Comune la dichiarazione per fruire di altre prestazioni, potranno fare riferimento alla stessa, purché risulti ancora valida. Per ulteriori informazioni e/o precisazioni sul presente avviso è possibile consultare anche il Bollettino Ufficiale della Regione Umbria n. 24 del 21/05/2008 (parte generale).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!