Norcia, il sindaco Alemanno vara la nuova Giunta - Tuttoggi.info

Norcia, il sindaco Alemanno vara la nuova Giunta

Redazione

Norcia, il sindaco Alemanno vara la nuova Giunta

Volti nuovi e conferme della passata esperienza amministrativa Alemanno
Dom, 01/06/2014 - 08:58

Condividi su:


“E’ con grande piacere che annunciamo la formazione della nuova Giunta del Comune di Norcia, composta davvero da persone che per competenza, dedizione e con pieno mandato popolare, sapranno certamente mettersi al servizio della Città” – è quanto dichiara oggi in una nota il neo Sindaco del Comune di Norcia Nicola Alemanno, che martedì, alla riapertura degli uffici, provvederà alla firma dei relativi decreti.

“I colleghi che mi affiancheranno nell’Organo collegiale ristretto della nostra Città” – annuncia Alemanno – “sono i seguenti: 1. SENSI CRISTINA Urbanistica – Lavori Pubblici con funzione anche di ViceSindaco; 2 ALTAVILLA PIETRO LUIGI Turismo – Affari Generali; 3 PERLA GIUSEPPINA Servizi Sociali – Cultura; 4 BOCCANERA GIULIANO Sviluppo Economico – Personale”.
In occasione del prossimo Consiglio comunale, che auspichiamo possa tenersi già la seconda settimana di Giugno, comunicheremo anche gli incarichi che verranno assegnati agli altri quattro Consiglieri comunali.

“Auguro a tutta la Giunta” – conclude il Sindaco di Norcia – “buon lavoro per i cinque anni che ci vedranno insieme a consultarci e proporre nuove idee e progetti insieme ai colleghi del Consiglio Comunale, in un’ottica di piena collaborazione e confronto e in un’atmosfera di nuova serenità e impegno che davvero, fin dai nostri primi passi, sta caratterizzando il nostro lavoro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!