Norcia, cordoglio per la scomparsa di Liliana Altavilla - Tuttoggi.info

Norcia, cordoglio per la scomparsa di Liliana Altavilla

Redazione

Norcia, cordoglio per la scomparsa di Liliana Altavilla

Mamma del sindaco Nicola Alemanno, è stata un punto di riferimento della vita sociale e culturale della città di San Benedetto
Mer, 10/02/2016 - 11:41

Condividi su:


Ieri pomeriggio, 9 febbraio,  si è spenta nella sua amata Norcia, città dove ha sempre vissuto, Liliana Altavilla, madre del sindaco Nicola Alemanno. Da sempre è stata punto di riferimento della vita culturale e sociale della comunità nursina che conserverà per sempre il ricordo del suo forte carisma, del suo entusiasmo, della sua passione, della sua creatività e del suo attivismo concreto: doti preziose che le hanno permesso di interagire con tutta la popolazione, dai più piccoli agli adulti, di promuovere in prima linea e di animare le più importanti e significative espressioni del contesto religioso e culturale cittadino, come il Corteo Storico di San Benedetto, la Processione del Cristo Morto e il Teatro. Il suo intenso e costante impegno civico resterà indelebile nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Al sindaco Alemanno e a tutta la sua famiglia vanno l’affetto e la vicinanza della Giunta, del Consiglio e di tutti i dipendenti comunali.

Le esequie della Sig.ra Liliana Altavilla saranno celebrate domani, 11 febbraio, alle ore 11,15  presso la Concattedrale di Santa Maria a Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!