Norcia, i commercianti incontrano sindaco e presidente Confcommercio Umbria - Tuttoggi.info

Norcia, i commercianti incontrano sindaco e presidente Confcommercio Umbria

Redazione

Norcia, i commercianti incontrano sindaco e presidente Confcommercio Umbria

I problemi del post-terremoto nell'appuntamento con Nicola Alemanno e Giorgio Mencaroni
Mer, 23/11/2016 - 15:35

Condividi su:


Ci sarà anche il presidente di Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni all’incontro con i commercianti di Norcia, convocato dal sindaco Nicola Alemanno per giovedì 24 novembre, alle ore 14,30, presso la sede del COC, il Centro Operativo Comunale di Norcia.

L’organizzazione è infatti impegnata in prima linea, nel tentativo di creare le condizioni per far restare imprese e cittadini sul territorio colpito dal sisma e di far ripartire l’economia, una volta usciti dall’emergenza.

“Se le imprese non riusciranno a sopravvivere nei prossimi anni, che saranno quelli della ricostruzione, non ci sarà un futuro per i territori più colpiti.

L’obiettivo ora è anche quello di ricostituire, pur nell’emergenza, un sistema commerciale che funzioni, per restituire alla popolazione i servizi di base necessari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!