Norcia, città del Networking | 50 imprenditori all'evento BNI - Tuttoggi.info

Norcia, città del Networking | 50 imprenditori all’evento BNI

Redazione

Norcia, città del Networking | 50 imprenditori all’evento BNI

Mer, 15/02/2023 - 08:07

Condividi su:


Successo "La soluzione è seduta accanto a te" in occasione della International Networking Week che si è tenuta al Digipass

Ottimo successo per l’evento BNI in occasione dell’International Networking Week che si è tenuto a Norcia sabato 11 febbraio presso la sede del Digipass comunale. Cinquanta gli imprenditori e professionisti che si sono incontrati per l’importante occasione e che hanno condiviso esperienze, conoscenze e opportunità di business. Il titolo di questa occasione di sviluppo professionale è stato “La soluzione è seduta accanto a te“, a sottolineare il tema dell’importanza di fare squadra nel mondo del lavoro.

La presenza di così tante persone ha testimoniato l’importanza che viene data in ambito lavorativo al fare rete e alla costruzione di relazioni durature nel mondo professionale. La giornata organizzata dalla Region Perugia-Rieti-Terni di BNI (Business Network International) è stata densa di spunti e approfondimenti e ha permesso ai partecipanti di conoscere nuove opportunità e di incontrare altri professionisti con cui costruire relazioni di business durature.

Tre gli interventi principali:

Savino Tupputi, business coach e formatore della The Coaching Way, ha sottolineato che ogni percorso professionale è costellato di ostacoli ed imprevisti, e che solo la forza del team è in grado di superarli tutti. La collaborazione e la condivisione sono fondamentali per raggiungere obiettivi comuni e per superare le difficoltà che si presentano lungo il cammino.

Davide Venturi, Executive Director della Region Perugia-Rieti-Terni di BNI, ha poi parlato del valore della rete e di come, grazie ad essa, sia possibile trovare soluzioni, clienti e connessioni con semplicità. La rete è una risorsa preziosa che permette di creare relazioni durature e di costruire una comunità di professionisti che lavorano insieme per il successo comune.

Infine, Tiziana Cretoni, Launch Director e punto di riferimento della costituenda BNI Valnerina, ha presentato la nuova sfida per il territorio: quella di crescere insieme e far crescere il territorio. Questo è il messaggio che BNI Valnerina vuole portare avanti, creando una rete di professionisti che lavorano insieme per il benessere del territorio e della comunità.

“La soluzione è seduta accanto a te”

In conclusione, l’International Networking Week che si è svolta in tutto il mondo negli stessi giorni, si è dimostrata un’occasione unica per incontrarsi e condividere esperienze, conoscenze e opportunità di business. L’evento BNI “La soluzione è seduta accanto a te” che a Norcia ha rappresentato tutta l’Umbria, ha messo in evidenza l’importanza di fare squadra e di costruire relazioni durature, per raggiungere obiettivi comuni e per superare le difficoltà che si presentano lungo il cammino.

BNI Valnerina è pronta a lanciare questa sfida, creando una rete di professionisti che lavorano insieme per il benessere del territorio e della comunità.

Per ulteriori informazioni su BNI o per partecipare a uno degli incontri che gli imprenditori fanno in Umbria settimanalmente, distribuiti in 8 gruppi su tutto il territorio, visitare il sito web https://bni-perugia.it/.

Qui è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte della rete di professionisti che lavorano insieme per il successo reciproco.

Gli sponsor

L’evento gratuito è stato possibile grazie al patrocinio del Comune di Norcia, a BNI Region Perugia-Rieti-Terni e alle aziende che per prime stanno credendo in questo progetto di rilancio territoriale: The Coaching Way, Tiziana Cretoni – UnipolSai Assicurazioni, Cre-Azione “La tua idea diventa veloce”, Business Voices, Antica Norcineria Ansuini, Spoleto Poste e Servizi, Grafiche Millefiorini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!