Non si ferma l'offerta dell'Estate Nursina, c'è anche il "Trekking con delitto" - Tuttoggi.info

Non si ferma l’offerta dell’Estate Nursina, c’è anche il “Trekking con delitto”

Redazione

Non si ferma l’offerta dell’Estate Nursina, c’è anche il “Trekking con delitto”

Ven, 05/08/2022 - 10:12

Condividi su:


Estate Nursina, sabato 6 agosto Concerto da Oscar in Piazza. Domenica trekking con delitto e ancora musica.

Prosegue il cartellone degli eventi dell’ Estate Nursina 2022 a cura dell’ Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Norcia. Un week end che si preannuncia particolarmente ricco, tra appuntamenti con la musica, trekking e spettacoli per bambini.

Si inizia venerdì 5 agosto alle 18 ancora uno spettacolo di animazione e pupazzi a cura del Tieffeu, nell’ambito del progetto Figuratevi in Valnerina, compagnia Gli Alcuni.

Sabato 6, alle 20, 30 in Piazza San Benedetto, Musica da Oscar con il Complesso Bandistico Città di Norcia, diretto da Luca Panico, e la partecipazione del M° Nello Salza, la ‘Tromba del Cinema’ e la voce recitante, di Graziano Sirci.

Domenica 7 poi è la volta del trekking con delitto, uno spettacolo/gioco interattivo a cura di Suoni Controvento 2022 e l’associazione Roompicapo. “La regina ha perso la testa” è un’indagine interattiva, una camminata spettacolo in cui sfoderate l’intuito e catapultarsi nella foresta delle meraviglie alla ricerca degli stravaganti sospettati da interrogare!

L’evento è a pagamento (gratis per un der 8 anni) e su prenotazione contattando i numeri 329 5758765 / 392 5245864 o la mail roompicapo@gmail.com con turni dalle ore 16, partenza dall’ area pic-nic della Forchetta di Ancarano.

Sempre domenica, alle 20,30 ancora musica in piazza con i Four Seasons un quintetto di musica Swing & Soul che si ispira al periodo della “ Dolce vita” e alle atmosfere eleganti del passato reinterpretando però con un tocco di contemporaneità quello stile senza tempo. Anche questo evento è ad ingresso libero e gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!