"Non potete entrare nel locale": picchiato e sfregiato

“Non potete entrare nel locale”: picchiato e sfregiato

Redazione

“Non potete entrare nel locale”: picchiato e sfregiato

Ven, 03/12/2021 - 11:00

Condividi su:


Individuati dai carabinieri i tre giovani che avevano aggredito il titolare di un locale di Perugia che non li aveva fatti entrare perché circolo privato

E’ stata un’aggressione punitiva nei confronti del titolare di un circolo privato di biliardo di Perugia, l’aggressione che si è verificata il 31 ottobre. Tre tunisini, di età compresa tra i 22 e i 36 anni, due dei quali residenti in provincia di Perugia e uno senza fissa dimora, hanno pestato il titolare del locale, di origine equadoregna.

I tre sono stati denunciati dai carabinieri, in stato di libertà, per l’ipotesi dei reati di lesioni personali aggravate e minaccia in concorso tre cittadini tunisini,

In particolare, le indagini scaturite dalla denuncia-querela presentata dall’aggredito, attraverso l’esame delle telecamere e mediante successivi riscontri testimoniali e fotografici raccolti dai carabinieri, hanno permesso di identificare i tre aggressori e di raccogliere, gravi e concordanti indizi di colpevolezza a loro carico.

L’aggressione

I tre ragazzi denunciati, in base a quanto sarebbe emerso dalle indagini e dal racconto del denunciante, nella nottata del 31 ottobre avrebbero tentato, con insistenza, di accedere all’interno del circolo di biliardo, situato in una zona limitrofa la Stazione di “Settevalli”, nonostante il titolare, più volte, avesse loro riferito che non potevano in quanto non tesserati. A seguito del diniego di quest’ultimo, fortemente alterati, dopo aver finto di allontanarsi, i tre tunisini avrebbero dato vita ad un vero e proprio attacco punitivo. Mentre, infatti, due dei tre giovani iniziavano a sferrare calci e a lanciare sassi alla porta di ingresso del locale danneggiandola, il terzo, prima di darsi alla fuga insieme agli altri due, facendo perdere le proprie tracce, raggiunto il denunciante, avrebbe iniziato a colpirlo con calci agli arti inferiori, per poi, una volta a terra, sfregiarlo al volto con un coltello.

Fuga che comunque, grazie all’attività dei militari della locale Stazione, non li ha sottratti a una denuncia in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!