Non perdetevi “Marconi Vintage”, Street food, area bimbi, band e artigianato il 30 e il 31 marzo

Non perdetevi “Marconi Vintage”, Street food, area bimbi, band e artigianato il 30 e il 31 marzo

Ancora una volta Viale Marconi si trasformerà in una grande palcoscenico per il divertimento di grandi e bambini

share

È davvero tutto pronto per l’edizione primaverile del Marconi Vintage, kermesse dal gusto retrò organizzata dall’Associazione Culturale Il Bruco e patrocinata dal Comune di Spoleto.

Ancora una volta Viale Marconi si trasformerà in una grande palcoscenico per il divertimento di grandi e bambini. Il programma prevede l’inizio della manifestazione sabato 30 marzo alle ore 14 con orario continuato fino alle 24. Domenica le attività riprenderanno dalle 10 fino alle 20.

Confermata la presenza della band itinerante Gli Sbandati cui si aggiungerà anche una band fissa, in procinto di essere posizionati ben 11 truck che consentiranno ai presenti di gustare le specialità culinarie provenienti da diverse zone d’Italia. Le aree street food saranno due così come due saranno gli spazi allestiti per i bambini. Due aree giochi, la prima all’altezza del negozio Asso e l’altra tra il Bar Messico e il Bar Corrado.

Grande l’interesse da parte degli espositori che arricchiranno il mercatino dell’artigianato locale tra l’antico e il moderno. Tornerà la mostra di auto e moto d’epoca, la galleria di quadri e sculture e una estemporanea di pittura oltre alla mostra fotografica Spoleto Come Eravamo.

Non mancherà l’intrattenimento e saranno tanti i gruppi di ballo, le scuole, le Associazioni Sportive, le band musicali e i dj che si esibiranno lungo Viale Marconi, che ospiterà anche una performance di tiro con l’arco.

Per essere in perfetto stile Marconi Vintage, l’organizzazione invita tutti a vestirsi a tema retrò.

Per maggiori informazioni 3406252384, 3288382879, 336635654. Pagina Facebook. Il Bruco Spoleto e profilo Instagram attivi per programma, partecipanti e aggiornamenti.

share

Commenti

Stampa