Non paga l'affitto di un furgone e minaccia il noleggiatore: interviene la polizia - Tuttoggi.info

Non paga l’affitto di un furgone e minaccia il noleggiatore: interviene la polizia

Flavia Pagliochini

Non paga l’affitto di un furgone e minaccia il noleggiatore: interviene la polizia

Lun, 17/07/2023 - 15:11

Condividi su:


Quando ha visto il padrone del furgone a noleggio che era tornato, insieme a un suo dipendente, a riprendere il mezzo che aveva preso da un anno senza pagarlo e senza restituirlo lo ha minacciato con una sbarra di ferro e poi aggredito fisicamente.

Protagonista della vicenda è un italiano di 28 anni. A calmare gli animi la polizia di stato del commissariato di Assisi, intervenuti nella proprietà del giovane proprio dopo la chiamata del titolare dell’azienda che aveva noleggiato il furgone. Constatato che nessuno dei due uomini necessitava dell’intervento dei sanitari, gli agenti hanno verificato l’eventuale possesso di armi da parte dei contendenti; appurato che nessuno dei due aveva armi, la lite è stata inserita nell’applicativo Scudo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!