Nomine ministero dell'Economia, Michela Sciurpa nel Cda di Invimit

Nomine ministero dell’Economia, Michela Sciurpa nel Cda di Invimit

Massimo Sbardella

Nomine ministero dell’Economia, Michela Sciurpa nel Cda di Invimit

Gio, 18/07/2024 - 18:47

Condividi su:


Il giorno dopo la rinuncia allo scranno di consigliere regionale dell’Umbria nelle fila di Fratelli d’Italia, arriva l’ufficialità del prestigioso incarico per l’imprenditrice e manager umbra, già amministratore unico di Sviluppumbria, Michela Sciurpa. Indicata nel Cda di Invimit Sgr (Investimenti Immobiliari Italiani Sgr), insieme agli altri consiglieri Mario Agnelli e Carla Cappiello, con Stefano Scalera nuovo amministratore delegato e Mario Valducci presidente.

La Invimit Sgr è la società di gestione del risparmio del ministero dell’Economia e delle Finanze, attraverso la gestione di fondi comuni di investimento immobiliari chiusi.

Il Cda è stato nominato insieme ai nuovi vertici di Consip Spa, la centrale di acquisto nazionale interamente partecipata dal ministero dell’Economia e delle Finanze, con Stefano Tomasini presidente, Marco Reggiani amministratore delegato ed Elena Comparato consigliere.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!