Nodino, venerdì la presentazione del progetto definitivo

Nodino, venerdì la presentazione del progetto definitivo

Massimo Sbardella

Nodino, venerdì la presentazione del progetto definitivo

Dom, 05/03/2023 - 23:05

Condividi su:


Assemblea pubblica alle 21 organizzata dal Coordinamento di comitati, associazioni e cittadini contrati alla variante

Venerdì 10 marzo, alle ore 21 al Park Hotel di Ponte San Giovanni, assemblea pubblica dal coordinamento Sciogliamo il Nodo per presentare e discutere il progetto definitivo del Nodino. Si tratta della variante stradale all’attuale tratto della E45, tra Collestrada e Madonna del Piano.


Nodino, ecco il progetto definitivo
e le aree di esproprio


Un’assemblea indetta da associazioni e cittadini che osteggiano l’intervento, ritenendolo non risolutivo del problema del traffico in quel punto e molto impattante dal punto di vista ambientale.

Assemblea pubblica alla quale sono ovviamente molto interessati anche gli oltre 100 proprietari (famiglie e imprese) che hanno ricevuto da Anas la comunicazione di inizio delle procedure di esproprio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!