Nodino, manifestazione sotto la Regione per il "no"

Nodino, manifestazione sotto la Regione per il “no”

Redazione

Nodino, manifestazione sotto la Regione per il “no”

Dom, 23/05/2021 - 09:47

Condividi su:


Il Coordinamento dei Comitati chiama a raccolta martedì 25 maggio alle ore 15 in piazza Italia | Ribadita l'inutilità dell'opera a cui sta lavorando l'Anas

Nodino di Perugia, martedì manifestazione dei Comitati del “no” sotto la Regione.

Il Coordinamento dei Comitati “SciogliAMO il Nodo di Perugia” chiama alla mobilitazione per martedì 25 maggio alle ore 15 in piazza Italia, appunto sotto i palazzi della Giunta e del Consiglio regionale.

Una manifestazione pubblica autorizzata in ottemperanza delle normative anti Covid.

I Comitati ritengono si tratti di un’opera costosa, di forte impatto ambientale e soprattutto inutile per risolvere i problemi del traffico tra Collestrada e Ponte San Giovanni. Problema, quest’ultimo, che potrebbe essere risolto già ampliando la rampa di accesso al Raccordo autostradale.

Una manifestazione che si svolge proprio mentre l’Anas sta effettuando i rilievi per la progettazione del Nodino di Perugia, la mini variante di circa 7 km che dovrebbe alleggerire il traffico dei mezzi diretti verso Roma. Un intervento che inciderebbe pochissimo sui flussi verso Perugia, ribadiscono i Comitati del “no”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!