Nocera Umbra, positivo al Covid a passeggio: scatta la sanzione

Nocera Umbra, positivo al Covid a passeggio: scatta la sanzione

Redazione

Nocera Umbra, positivo al Covid a passeggio: scatta la sanzione

Ven, 26/02/2021 - 18:21

Condividi su:


Maxi controlli anticovid delle forze dell'ordine sul territorio

Il Corpo di Polizia Municipale di Nocera Umbra ha deferito all’autorità giudiziaria una persona che non rispettava l’isolamento domiciliare contumaciale. La stessa, quando gli agenti l’hanno identificata, si trovava a passeggiare lungo una via pubblica, nonostante fosse positiva al Covid-19.

La sanzione

È stata immediatamente fatta tornare presso il proprio domicilio e sanzionata come prevede la norma. L’operazione è avvenuta nell’ambito del continuo monitoraggio sul territorio che tutte le forze dell’ordine in questo periodo effettuano per far rispettare le regole atte a contenere il contagio. 

I controlli

La Polizia Locale, guidata dal Capitano Luigi Monarca, in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Nocera Umbra, sta effettuando numerosi controlli nel corso dei quali diversi soggetti sono stati attenzionati e sanzionati, per il mancato rispetto delle normative in vigore.

Il sindaco

Ringrazio la Polizia Locale e tutte le Forze dell’Ordine per il costante lavoro di controllo quotidiano sul vasto territorio comunale che, in questo momento, oltre alle normali problematiche esistenti, sta affrontando anche i pesanti danni causati della pandemia“, ha detto il sindaco Giovanni Bontempi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!