Nocera Umbra in lutto, è scomparso Mario Mingarelli

Nocera Umbra in lutto, è scomparso “mister” Mario Mingarelli | Martedì i funerali

Alessandro Orfei

Nocera Umbra in lutto, è scomparso “mister” Mario Mingarelli | Martedì i funerali

Lun, 25/10/2021 - 07:33

Condividi su:


Un infarto ha spezzato la vita del prof Mingarelli

Una vita spesa per la città e per lo sport. Un malore si è portato via domenica sera il professor Mario Mingarelli. Classe 1952, nocerino orgoglioso, sportivo appassionato e allenatore di calcio competente e professionale. Mingarelli era un professore di educazione fisica alle scuole secondarie di primo grado. Un pezzo di storia della città delle acque, nella quale è stato anche consigliere comunale.

La domenica di calcio

Un infarto ieri sera, intorno alle 22-22.30, dopo la domenica di calcio che era ormai solito vivere. Prima nel match tra la Julia Spello, che lui allenava, contro il Viole. Ieri, tra l’altro, partita vittoriosa. Poi a ritorno un salto allo stadio Marinangeli per assistere alla partita del Nocera. Poi a casa. Da qui i primi sintomi, la corsa in ospedale e la tragedia.

Il lutto di Nocera

Sconvolta e attonita tutta la città di Nocera Umbra. Martedì pomeriggio alle 14.30 in Cattedrale il funerale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!