Nocera Umbra, in arrivo stretta sui controlli. Bontempi: "Troppi in giro"

Nocera Umbra, in arrivo stretta sui controlli. Bontempi: “Troppi in giro”

Redazione

Nocera Umbra, in arrivo stretta sui controlli. Bontempi: “Troppi in giro”

Video del primo cittadino Bontempi. Presto interventi di sanificazione delle strade
Mer, 18/03/2020 - 12:22

Condividi su:


Stretta sui controlli, troppi ancora in giro. Ad annunciarlo è il sindaco di Nocera Umbra, Giovanni Bontempi, in un accorato appello ai nocerini perché “Bisogna restare a casa. Vedo ancora troppe persone a piedi, in auto in giro. Bisogna uscire solo in situazioni di necessità ed evitare di fare lavori o lavoretti. L’obiettivo è cercare di evitare situazioni che mettano a rischio il nostro sistema sanitario“.

Quindi il capitolo spesa: “Fate la spesa per più giorni. Stiamo affrontando una situazione difficile – dice – ma ce la possiamo fare, stiamo mettendo in campo tutto il possibile“. Presto anche a Nocera la sanificazione delle strade e delle aree solitamente trafficate. “Restate a casa, l’unica arma per sconfiggere il nemico invisibile

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!