Nocera Umbra, guidava auto senza assicurazione e con la patente falsa - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, guidava auto senza assicurazione e con la patente falsa

Redazione

Nocera Umbra, guidava auto senza assicurazione e con la patente falsa

Serie di controlli stradali dei Carabinieri di Nocera | Segnalati alla Prefettura per consumo di droga tre giovani di cui uno minorenne
Mer, 13/07/2016 - 11:34

Condividi su:


La Compagnia di Gubbio ha organizzato negli ultimi giorni numerosi servizi preventivi sul territorio di competenza. Diverse le violazioni accertate. In particolare i Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra hanno predisposto dei servizi di osservazione  e successivamente identificati e segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti, tre giovani, di cui un minorenne. I ragazzi, sorpresi dai militari mentre stavano fumando degli spinelli, sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di altro hashish. Tutto sequestrato.

Sempre i Carabinieri di Nocera Umbra hanno anche accertato che un cittadino albanese guidava un auto priva dell’assicurazione e con una patente falsa. Viste le nuove disposizioni di legge, all’uomo sono state contestate varie multe per un importo totale di 6mila euro circa e la vettura sequestrata. Relativamente alla patente di guida risultata falsa,  questa è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato alla competente Procura di Spoleto per il reato di uso di atto falso.

Ancora, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Gubbio hanno denunciato in stato di libertà:

una donna rumena classe 1978 mentre stava transitando, assieme ad un connazionale, a bordo dì un’autovettura, sul territorio del comune di Gubbio. Alla donna, alcuni mesi fa, era stato fatto divieto formale di entrare nel territorio del comune di Gubbio, poiché sopresa con della refurtiva;

un eugubino, classe 1996, neopatentato, fermato durante un posto di controllo in via Leonardo da Vinci, alle ore 04.00 di notte, alla guida della propria autovettura. Il giovane è stato trovato positivo sia alla cocaina che all’alcol, evidenziando un tasso superiore al 2.50;

un eugubino, classe 1980, fermato dai Carabinieri di Scheggia mentre era alla guida della propria autovettura ed è stato trovato positivo all’alcol con tasso pari a oltre 2.10. Autovettura sequestrata per confisca poiché di sua proprietà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!