Nocera Umbra entra nei "Borghi più belli d'Italia" | "Notizia favolosa"

Nocera Umbra entra nei “Borghi più belli d’Italia” | “Notizia favolosa”

Redazione

Nocera Umbra entra nei “Borghi più belli d’Italia” | “Notizia favolosa”

Mer, 03/11/2021 - 07:18

Condividi su:


L'annuncio ieri sera nei social. La soddisfazione delle istituzioni

Nocera Umbra è l’unica città umbra ad entrare nei Borghi più belli d’Italia nel mese di ottobre 2019. Insieme a Nocera Umbra spiccano Alberobello (Ba), Bellano (LC) – Buccheri (SR) – Calascibetta (EN) – Campiglia Marittima (LI) – Crecchio (CH) – La Maddalena (SS) – Luserna (TN) / @betabela56- Petritoli (FM) – Pieve Tesino (TN).

“Una responsabilità in più”

In fondo in fondo lo abbiamo sempre saputo ma oggi è certificato – dice il sindaco Virginio CaparviNocera Umbra è tra i “Borghi più belli d’Italia”. Una notizia favolosa che accogliamo con enorme soddisfazione e che deve inorgoglire tutti i nocerini. Un risultato che non è un arrivo ma una ulteriore partenza, uno slancio verso una rinascita completa della città, del suo centro storico e di tutto il territorio. Essere parte dei borghi più belli d’Italia è una responsabilità che dobbiamo coltivare giorno dopo giorno tutti insieme. Lo faremo, con amore, passione e impegno. Viva Nocera!Al lavoro“.

Il riconoscimento fa seguito a quello riguardante l’inserimento nelle bandiere arancioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!