Night club irregolare, locale sequestrato e titolare denunciato - Tuttoggi.info

Night club irregolare, locale sequestrato e titolare denunciato

Redazione

Night club irregolare, locale sequestrato e titolare denunciato

Lun, 01/12/2025 - 10:53

Condividi su:


La Polizia di Stato di Perugia ha deferito in stato di libertà il titolare di un night club perugino poiché privo di regolare autorizzazione. A seguito degli accertamenti espletati dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza sono infatti emerse numerose violazioni amministrative a seguito delle quali è stato disposto altresì il sequestro preventivo del locale.

Nel corso dei controlli effettuati – viene riferito dalla Questura – è stato accertato che all’interno del capannone che ospita l’attività risultavano delle infiltrazioni di acqua, dovute alla copertura in eternit notevolmente usurata. Il locale è risultato, inoltre, essere privo di un sistema di produzione di acqua calda sanitaria stante l’assenza nel relativo locale tecnico della caldaia che era stata asportata.  Le condizioni igienico sanitarie complessive della struttura sono risultate precarie: per il riscaldamento dei locali è stata utilizzata una bombola di GPL collegata ad una stufa a gas posta sotto il bancone dell’angolo somministrazione; sono risultati non funzionanti altresì la centralina di segnalazione e rilevazione allarme antincendio ed il sistema di aerazione nonché i servizi igienici destinati ai disabili, adibiti a magazzino.

Alla luce di quanto riscontrato, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza ha provveduto al deferimento in stato di libertà del titolare del night club ai sensi del combinato disposto degli artt. 80 TULPS e 681 C.P. ed al sequestro preventivo del locale ai sensi art. 321 c. 3 bis c.p.p.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!