Niente mascherina sul treno, "devo bere": denunciata

Niente mascherina sul treno, “devo bere”: denunciata

Redazione

Niente mascherina sul treno, “devo bere”: denunciata

Sab, 06/03/2021 - 12:11

Condividi su:


La donna, 30enne, ha anche minacciato il capotreno, che ha chiamato la Polfer: multa di 400 euro e denuncia per minacce a pubblico ufficiale

Al capotreno che la invitava a indossare la mascherina, la donna rispondeva: “Devo bere”. Alla fine la donna, 30enne, che viaggiava sulla tratta Terni – Foligno, si è presa una multa da 400 euro per mancato rispetto delle norme anti Covid e una denuncia per minacce a pubblico ufficiale.

La donna infatti, dopo essere stata invitata più volte dal capotreno a indossare la mascherina, gli ha rivolto minacce, asserendo appunto di non essere obbligata e dicendo che aveva necessità di bere.

Il personale ferroviario si è rivolto agli agenti della Polfer di Foligno che, dopo averla identificata ed aver ascoltato il racconto del capotreno, hanno deferito la donna alla competente autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di minacce a pubblico ufficiale, oltre alla multa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!