Neve e ghiaccio sulle strade, auto intraversate sul 'Ponte della morte' - Tuttoggi.info

Neve e ghiaccio sulle strade, auto intraversate sul ‘Ponte della morte’

Davide Baccarini

Neve e ghiaccio sulle strade, auto intraversate sul ‘Ponte della morte’

Dom, 17/01/2021 - 13:00

Condividi su:


Risveglio imbiancato dalla neve per Città di Castello, con la Polizia Municipale e le squadre operative del Comune impegnate, fin dalle prime ore della mattina, per alcuni interventi legati soprattutto al pericolo ghiaccio.

La temperatura di due gradi sotto zero ha infatti contribuito a gelare lo strato di neve, rendendo in alcune strade non agevole, se non addirittura impossibile, la circolazione.

La situazione più critica si è verificata in località Garavelle, in particolare sul ponte della Soara – detto anche “della Morte” – con alcune auto intraversate e rimaste bloccate proprio a causa del ghiaccio.

Su disposizione del vicesindaco Luca Secondi è stato subito allertato il geometra Nicola Nardi, responsabile del servizio per un intervento con sale e brecciolino. Grande lavoro, invece, per vigili urbani (coordinati dal vicecomandante Graziano Fiorucci) e squadre comunali per rimettere in carreggiata i veicoli, liberare la strada e ripristinare il regolare deflusso del traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!