Neurofibromatosi, la facciata della scuola illuminata di blu e verde - Tuttoggi

Neurofibromatosi, la facciata della scuola illuminata di blu e verde

Redazione

Neurofibromatosi, la facciata della scuola illuminata di blu e verde

Dom, 16/05/2021 - 10:34

Condividi su:


A partire dal 15 maggio è stata infatti illuminata di blu e verde la facciata della scuola IV Novembre per sensibilizzare sulla neurofibromatosi

Il Comune di Marsciano aderisce alla Giornata mondiale di sensibilizzazione sulle neurofibromatosi che si celebra oggi, 17 maggio. A partire dal 15 maggio è stata infatti illuminata di blu e verde la facciata della scuola IV Novembre.

La neurofibromatosi è una malattia genetica rara che provoca l’insorgenza di tumori a carico del sistema nervoso. Quello delle malattie rare è un tema che riguarda un numero consistente di persone. Una consapevolezza sempre più diffusa dell’impatto che malattie come le neurofibromatosi hanno in termini di salute pubblica è un presupposto fondamentale per sostenere il lavoro di istituzioni, enti e associazioni e contribuire alla ricerca quale strumento per contrastare l’insorgere di tante differenti e gravi malattie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!