Nel locale con la carta di credito rubata, lo ferma la polizia - Tuttoggi.info

Nel locale con la carta di credito rubata, lo ferma la polizia

Redazione

Nel locale con la carta di credito rubata, lo ferma la polizia

Denunciato per ricettazione un ventenne
Sab, 09/09/2017 - 17:47

Condividi su:


I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine lo hanno notato mentre, accingendosi a controllare gli avventori di un locale di Ponte S. Giovanni, tentava di eludere il controllo allontanandosi.

Uno degli agenti lo raggiungeva a poca distanza e notava che il giovane, un albanese di 20 anni, tentava di disfarsi di qualcosa gettandolo per terra. Una volta fermato, gli operatori recuperavano l’oggetto gettato ossia una carta di credito intestata ad un cittadino italiano.

Data la situazione, gli agenti procedevano a perquisizione rinvenendo, occultate nelle tasche, anche una tessera del minimetrò ed una carta “Postepay”. Tutti i documenti, a seguito di verifiche, risultavano provento di furto.

Accompagnato in Questura, il giovane, che vantava precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, è stato deferito in stato di libertà per il delitto di ricettazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!