Nel cortile di un'abitazione trovati due zaini pieni di arnesi da scasso: sequestrati - Tuttoggi.info

Nel cortile di un’abitazione trovati due zaini pieni di arnesi da scasso: sequestrati

Flavia Pagliochini

Nel cortile di un’abitazione trovati due zaini pieni di arnesi da scasso: sequestrati

Lun, 24/02/2025 - 11:53

Condividi su:


Proseguono ad Assisi i controlli straordinari del territorio della Polizia di Stato e della Polizia Locale, predisposti dalla Questura di Perugia e dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di prevenire i reati predatori, lo spaccio di stupefacenti e i furti in abitazione.

Nel corso delle attività gli agenti hanno sanzionato amministrativamente un 22enne, poiché trovato in possesso di una dose di stupefacente tipo hashish. Grazie a un cittadino inoltre i poliziotti, sotto una siepe all’interno del cortile di un condominio, di due zaini, dove erano presenti diversi arnesi atti allo scasso, verosimilmente utilizzati per commettere dei furti in abitazione, oggetti poi sottoposti a sequestro. Nel corso delle attività di prevenzione indicate gli agenti hanno identificato oltre 160 persone e sottoposto a verifica circa 70 veicoli. Dodici inoltre le attività sottoposte a controlli di natura amministrativa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!