Nel 2019 Foligno ospiterà un’altra produzione cinematografica

Nel 2019 Foligno ospiterà un’altra produzione cinematografica

Il film ‘Nati 2 volte’ sarà presentato ufficialmente al Festival di Berlino, anteprima nazionale a Foligno | Le riprese sono termine e tra due mesi sarà tutto pronto

share

Foligno sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo, si sono da poco spenti i riflettori sulla produzione del film ‘Nati 2 volte’ ed ecco che arrivano le prime grandi novità: anche nel 2019 la città della Quintana tornerà sotto le telecamere per un nuovo progetto televisivo.

Parola dello stesso Gianluca Pirazzoli, produttore di ‘Nati 2 volte’ che ha pubblicamente annunciato il ritorno sulle sponde del Topino. Una riconferma ribadita sia ad Aldo Amoni, deus ex machina dell’operazione, che allo stesso sindaco Nando Mismetti.

Il prossimo anno quindi, stavolta in periodo autunnale – invernale, il territorio comunale farà da location per una produzione di spessore nazionale. Dopotutto l’intero staff, attori compresi, avevano elogiato sia le bellezze artistiche e paesaggistiche di Foligno quanto l’accoglienza e la cordialità dei folignati.

L’ultimo ciak, lo scorso 18 agosto prima in un noto supermercato del centro storico e poi nella scuola di Santa Caterina. Ma – come detto – più che un addio è stato un arrivederci a presto.

Intanto arrivano altre interessanti novità: il film ‘Nati 2 volte’ verrà presentato ufficialmente al prestigiosto ‘Festival di Berlino’ e poi proiettato in anteprima proprio a Foligno per poi uscire in oltre trecento sale in tutta Italia.

La produzione verrà ora montata, nel frattempo si lavorerà alla presentazione ed al lancio, nel giro di una paio di mesi dovrebbe essere tutto pronto.

share

Commenti

Stampa