Nel 2019 Foligno ospiterà un'altra produzione cinematografica - Tuttoggi.info

Nel 2019 Foligno ospiterà un’altra produzione cinematografica

Claudio Bianchini

Nel 2019 Foligno ospiterà un’altra produzione cinematografica

Il film 'Nati 2 volte' sarà presentato ufficialmente al Festival di Berlino, anteprima nazionale a Foligno | Le riprese sono termine e tra due mesi sarà tutto pronto
Mar, 21/08/2018 - 14:36

Condividi su:


Foligno sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo, si sono da poco spenti i riflettori sulla produzione del film ‘Nati 2 volte’ ed ecco che arrivano le prime grandi novità: anche nel 2019 la città della Quintana tornerà sotto le telecamere per un nuovo progetto televisivo.

Parola dello stesso Gianluca Pirazzoli, produttore di ‘Nati 2 volte’ che ha pubblicamente annunciato il ritorno sulle sponde del Topino. Una riconferma ribadita sia ad Aldo Amoni, deus ex machina dell’operazione, che allo stesso sindaco Nando Mismetti.

Il prossimo anno quindi, stavolta in periodo autunnale – invernale, il territorio comunale farà da location per una produzione di spessore nazionale. Dopotutto l’intero staff, attori compresi, avevano elogiato sia le bellezze artistiche e paesaggistiche di Foligno quanto l’accoglienza e la cordialità dei folignati.

L’ultimo ciak, lo scorso 18 agosto prima in un noto supermercato del centro storico e poi nella scuola di Santa Caterina. Ma – come detto – più che un addio è stato un arrivederci a presto.

Intanto arrivano altre interessanti novità: il film ‘Nati 2 volte’ verrà presentato ufficialmente al prestigiosto ‘Festival di Berlino’ e poi proiettato in anteprima proprio a Foligno per poi uscire in oltre trecento sale in tutta Italia.

La produzione verrà ora montata, nel frattempo si lavorerà alla presentazione ed al lancio, nel giro di una paio di mesi dovrebbe essere tutto pronto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!