Natale di solidarietà, Vigili del Fuoco e "I Pagliacci" protagonisti - Tuttoggi

Natale di solidarietà, Vigili del Fuoco e “I Pagliacci” protagonisti

Redazione

Natale di solidarietà, Vigili del Fuoco e “I Pagliacci” protagonisti

Mar, 22/12/2020 - 13:59

Condividi su:


Natale di solidarietà, Vigili del Fuoco e “I Pagliacci” protagonisti

Natale solidale, Vigili del Fuoco e "I Pagliacci" protagonisti. Caschi rossi donano derrate alimentari ai bisognosi e ricevono donazione di mascherine

Questa mattina gli uomini del Comando hanno avuto l’onore di essere omaggiati da Alessandro Rossi, presidente dell’associazione “I Pagliacci”, di un importante quantitativo di mascherine, dpi essenziale in questo periodo.

Gesto nobile

Per una volta i VV.F. si sono trovati dalla parte opposta della solidarietà e la cosa ha fatto molto piacere, come ha sottolineato il Comandante Giancarlo Cuglietta che ha ringraziato l’associazione per il nobile gesto e soprattutto per tutte le iniziative di sostegno che “I Pagliacci” portano avanti nel nostro territorio.

Vigili del fuoco ‘campioni’ di solidarietà

Nei giorni scorsi una delegazione dei Vigili del Fuoco di Terni guidata dal Comandante provinciale Ing. Giancarlo Cuglietta, si è recata presso il magazzino del Banco Alimentare Umbria dove, alla presenza del presidente Venturi Walter ha consegnato decine di pacchi di derrate alimentari.

Collaborazione preziosa

La donazione, ennesima dimostrazione di solidarietà dei Vigili del Fuoco, si è resa possibile grazie ad una raccolta fondi effettuata tra il personale del Comando provinciale. I Vigili del fuoco hanno ringraziato la sig.ra Luisella Merli e Maurizio Ciferri della direzione del centro commerciale Cospea per la preziosa collaborazione agevolando e garantendo il corretto acquisto delle scorte alimentari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!